Assistenza informatica, consulenza e RMM


Forniamo assistenza e consulenza per le imprese che vogliono trasformare l'informatica in uno strumento di crescita.
Ecco quali sono le nostre capacità e i servizi a vostra disposizione:

Consulenza informatica

Le nostre conoscenza in ambito IT per la crescita della vostra impresa


L'informatizzazione delle imprese e la digitalizzazione dei processi non devono essere visti come un ostacolo, bensì come uno strumento propedeutico alla crescita. Il nostro punto di forza è il seguente: una profonda conoscenza del mondo IT e la propensione ad abbracciare nuove tecnologie. Con queste capacità al vostro fianco, potrete affrontare con successo i problemi di tutti i giorni e progettare il futuro digitale della vostra impresa con soluzioni affidabili e durature.

Assistenza informatica

Interventi rapidi ed efficaci per qualsiasi tipo di problema


Offriamo servizi di assistenza e manutenzione dell'infrastruttura IT di imprese, pubbliche amministrazioni e studi professionali. I nostri esperti possono risolvere e soprattutto prevenire i problemi che incontrate, di modo che possiate focalizzarvi sul vostro business.
I professionisti di ZADEA sono in grado di intervenire su qualsiasi entità della vostra infrastruttura: sia hardware che software.

RMM: Gestione e monitoraggio remoto

La soluzione di assistenza conveniente, proattiva e costante

Lascia che i nostri esperti si occupino del tuo IT e goditi la tranquillità di sapere di avere a disposizione un supporto costante e professionale in qualsiasi momento. I nostri contratti RMM sono estremamente flessibili e adattabili a ogni esigenza aziendale. Potrai scegliere il livello di supporto che desideri, personalizzando il contratto in base alle tue specifiche esigenze e alle tue priorità. In questo modo, potrai godere di un supporto IT su misura, in grado di soddisfare tutte le tue necessità.

Gestione e monitoraggio

Visione globale dello stato di salute della vostra infrastruttura


Manteniamo una visione completa su tutti i dispositivi Windows, Mac e Linux, oltre che di tutti i dispositivi di rete SNMP, per controllare costantemente lo stato di funzionamento dei vostri sistemi.

Patch e aggiornamenti

Per un ambiente protetto dalle nuove minaccie e vulnerabilità


Ci assicuriamo che tutti i sistemi operativi e software vengano aggiornati costantemente, e che tutte le patch di sicurezza vengano applicate nel minor tempo possibile.
La mancata installazione delle patch può compromettere la sicurezza informatica della vostra azienda, e considerata la moltitudine di diversi sistemi e programmi che costituiscono l'ambiente IT di un'azienda, è importante dotarsi di strumenti che facilitino questo compito.

Documentazione

Per mantenere nel tempo una gestione semplificata ed efficacie


E' impossibile ricordare a memoria come sono configurati e connessi i sistemi informatici, per questo è importante che un'azienda documenti tutto ciò che riguarda la propria infrastruttura IT. Con la nostra soluzione è possibile semplificare la gestione documentale, organizzando informazioni di diverso tipo:

  • Computer, server e altre macchine
  • Ambienti e reti
  • Processi
  • Credenziali
  • Incidenti

Gestione dei software

Tutto il necessario per rendere operativo in modo sicuro il vostro personale


Per diversi ragioni, comesicurezza ed efficienza, le aziende cercano di limitare quali sono i software utilizzabili dal personale.
Tuttavia, senza gli strumenti adeguati è impossibile individuare eventuali violazioni. Possiamo garantire con le nostre soluzioni che sulle vostre macchine vengano eseguiti solo i software da voi autorizzati, oltre che a installazione più semplici e rapide, anche massive.

Accesso remoto

Supporto extra rapido in qualsiasi momento


Forniamo soluzioni di accesso remoto per gestire la vostra infrastruttura da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, oltre che godere di un supporto tecnico che grazie a questi vantaggi sarà estremamente rapido.

Helpdesk

Servizio di assistenza documentato, preciso e puntuale


Le richieste di assistenza vengono catalogate, rimangono consultabili e viene tenuta traccia di tutte le attività dei tecnici. Avrete la possibilità di gestire la priorità delle vostre richieste per adattare il supporto tecnico alle vostre esigenze. Le informazioni sulle macchine, i problemi e gli step di risoluzione sono tracciati per una visione onnicomprensiva su quanto accade.

Backup

Gestione dei backup on-premises e in cloud


Automatizzazione dei processi di backup, e del controllo di questi, per garantire che i dati vengano sempre messi al sicuro e siano disponibili in caso di necessità. La nostra soluzione supporta eventuali repository on-premises già presenti o integrabili, oltre che il backup su cloud proprietario e di terze parti.

Cybersecurity

Protezione avanzata e in tempo reale delle macchine


Controllo costante sullo stato di salute delle singole macchine, con avanzati strumenti EDR per tracciare eventuali minaccie in tutte i livelli della vostra infrastruttura. Scoprite di più sulle soluzioni di endpoint protection integrate nella piattaforma RMM nella pagina dedicata alla cybersecurity.