Nuove soluzioni per la telefonia e la comunicazione

Le soluzioni UC Yeastar serie P

Unified Communications

Con Unified Communications si intende l’integrazione di servizi di comunicazione real-time come tra i quali la telefonia VOIP, videoconferenze, messaggistica, email, sms, fax e altro.
Una soluzione Unified Communications centralizza questi vari servizi in un’unico ambiente, massimizzando l’efficienza nell’utilizzo di questi strumenti e semplificandone la configurazione e la gestione.

Il centralino in cloud

La nostra soluzione in cloud, comoda e adattabile alle vostre necessità, racchiude una serie di servizi che vi permetteranno di portare la capacità di comunicazione ad un livello superiore.
Scoprite tutte le caratteristiche salienti nel video!

Centralini Yeastar Serie P “Appliance Edition”

La gamma di macchine PBX proposta prevede tre modelli:

  • P550 : fino a 50 utenti / 25 chiamate contemporanee
  • P560 : fino a 200 utenti / 60 chiamate contemporanee
  • P570 : fino a 500 utenti / 120 chiamate contemporanee

Le versioni fisiche del sistema PBX Yeastar Serie P, oltre che essere un sistema UC completo, è compatibile con linee telefoniche quali PSTN, EI/TI/PRI, ISDN BRI, e GSM/3G/4G.

Centralini Yeastar Serie P “Software Edition”

Con le soluzioni software potete godere di tutte le funzionalità riguardanti la telefonia VOIP e UC di Yeastar Serie P, potendo installare il PBX su un vostro server, anche sotto forma di macchina virtuale, oppure scegliere di utilizzare la soluzione ospitata sul cloud.
Le soluzioni software e cloud sono adatte a tutti i tipi di impresa, possono infatti scalare fino a 10’000 utenti e comprendono l’applicazione web e mobile Linkus.

Accesso remoto e telefonia in mobilità

Abbiamo già utilizzato con successo questi prodotti con decine di clienti che ora possono sfruttare a pieno le potenzialità del lavoro ibrido.
Questa soluzione UC comprende caratteristiche alle quale ormai non si può più rinunciare. Il sistema permette un accesso remoto rapido e sicuro per gli utilizzatori tramite RAS (Remote Access Service) di Yeastar, eliminando così il problema e il pericolo di effettuare port-forwarding sulla propria infrastruttura per permettere il collegamento da remoto.
Inoltre, permette alle applicazioni mobile e desktop di collegarsi in pochi istanti con il minimo sforzo. Grazie all’ app mobile Linkus, gli utenti potranno utilizzare il proprio numero di telefono aziendale su qualsiasi pc o smartphone, sia in ufficio che in smart working.

Caratteristiche per Call Center

La soluzione Call Center è compresa nei prodotti Serie P ed è altrettanto semplice quanto potente, per poter gestire il flusso delle telefonate in maniera estremamente professionale ed efficace.
E’ possibile monitorare il flusso delle telefonate in tempo reale, con una visione completa sulla distribuzione delle chiamate, Le code, il Service Level Agreement e tutta la reportistica delle telefonate.

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Data di pubblicazione: 22/11/2022